8 Giugno 2017

Condizioni di consulenza

Utilizzo del Servizio di Consulenza On-Line: Avvertenze e Condizioni

Il servizio di consulenza on-line è una semplice modalità di contatto attivabile tramite il sito dello studio legale.

L’utente che intende utilizzare tale servizio è tenuto a leggere attentamente le seguenti avvertenze, che dichiara di avere compreso e accettato.

La compilazione del form presente sul sito costituisce mera richiesta di informazioni, e in nessun caso può essere considerata vincolante per il conferimento di un incarico professionale. La richiesta di informazioni non genera alcun obbligo di risposta da parte dello studio, né è idonea a creare aspettative in merito alla accettazione di un successivo incarico professionale. L’eventuale ricevimento dell’incarico è soggetta all’esclusiva e imprescindibile volontà dei professionisti coinvolti ed è subordinata alla accettazione, da parte del richiedente, del preventivo di spesa a lui comunicato.

Alcuna responsabilità può essere attribuita allo studio ed ai singoli professionisti, in caso di mancata accettazione dell’incarico o di mancato riscontro alla richiesta inoltrata.

Salvo quanto riportato nella informativa sulla privacy, i richiedenti sono esclusivamente responsabili delle informazioni fornite nella compilazione del form, sia per quanto riguarda i propri dati personali che i dati di soggetti terzi citati. Qualsiasi abuso darà luogo alle segnalazioni e tutele previste dalla legge.